Ci prendiamo cura dei nostri clienti Hertz 24/7

In questo periodo più che mai, la sicurezza dei nostri clienti e la salvaguardia della loro salute rimane una nostra priorità. Pur adottando ulteriori misure precauzionali per ridurre la diffusione del COVID- 19, il servizio Hertz 24/7 continua ad essere disponibile nella maggior parte dei negozi partner aperti per garantire gli spostamenti di primaria necessità.

Di seguito le misure addizionali adottate per garantire un servizio più sicuro:

  • Pulizia straordinaria – abbiamo intensificato le procedure di igienizzazione e sanificazione dei nostri veicoli e aumentato l'uso di disinfettanti compatibili con i protocolli di sicurezza.
  • Cancellazione – La nostra politica di cancellazione rimane invariata, ovvero gratuita fino a 6 ore prima dall'orario di ritiro del veicolo. Le cancellazioni possono essere effettuate online o tramite l'app Hertz 24/7.

Nel rispetto di tutti i clienti che noleggeranno il veicolo dopo di te, ti chiediamo di seguire le linee guida del governo e mantenere la massima cura nell'igiene personale, ovvero:

Lavarsi frequentemente le mani e utilizzare gel disinfettanti, munirsi di salviettine/spray disinfettanti, utilizzare la mascherina se possibile e viaggiare in compagnia solo in caso di spostamenti di primaria necessità.

Continueremo a monitorare la diffusione del Coronavirus (COVID-19) e a seguire le attuali linee guida del Governo, delle Autorità sanitarie e dell'OMS. Al momento, il servizio Hertz 24/7 è disponibile nei negozi partner aperti, ma potrebbe essere soggetto a modifiche sulla base di ulteriori restrizioni. 

 

Domande Frequenti - FAQ

Come risponde Hertz all'emergenza COVID-19?

In questo periodo più che mai, la sicurezza dei nostri clienti rimane una nostra priorità. Per questo motivo, stiamo continuando a monitorare la diffusione del Coronavirus (COVID-19) e a seguire le attuali linee guida del Governo, delle Autorità sanitarie e dell'OMS, al fine di garantire il rispetto delle indicazioni fornite e salvaguardare la salute dei nostri clienti.

Sulla base delle informazioni attuali, abbiamo adottato ulteriori misure precauzionali, tra cui l'intensificazione delle procedure di igienizzazione e sanificazione dei nostri veicoli e l'aumento di prodotti disinfettanti compatibili con i protocolli di sicurezza. Abbiamo inoltre condiviso le principali linee guida con i nostri dipendenti, per ridurre il rischio di trasmissione e mantenere un ambiente di lavoro sano e sicuro.

Continueremo a seguire l'evoluzione di questa situazione a livello globale e adotteremo tutte le precauzioni necessarie per salvaguardare la salute dei nostri clienti. Ti invitiamo pertanto a supportarci nello sforzo di garantire a te e a tutti i nostri clienti un noleggio sicuro, adottando tutte le misure necessarie per ridurre il rischio di trasmissione.

Quali sono le misure adottate per la pulizia dei veicoli Hertz 24/7?

Al fine di rendere i veicoli disponibili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, non possiamo garantire una regolare pulizia degli stessi a ogni noleggio. Tuttavia, abbiamo intensificato le procedure di igienizzazione e sanificazione mensili e aumentato l'uso di disinfettanti compatibili con i protocolli di sicurezza.

Il team Hertz 24/7 e i nostri addetti alle pulizie seguono delle rigide linee guida per garantire il rispetto delle indicazioni fornite, salvaguardare la salute dei nostri clienti e dipendenti e mantenere la massima cura dei veicoli.

Desideriamo invitare tutti i nostri clienti Hertz 24/7 a fare lo stesso e a tutelare la comunità utilizzando gel e salviettine disinfettanti durante il noleggio, al fine di riconsegnare il veicolo igienizzato e pronto per il cliente successivo.

Cosa devo fare se ho contratto il virus e ho utilizzato un veicolo Hertz 24/7?

Contatta immediatamente il numero 02 69633716 per evitare che il veicolo venga noleggiato da altri clienti. Successivamente lo stesso verrà messo in quarantena per un periodo di 72 ore al quale farà seguito una pulizia straordinaria con particolare attenzione all'igienizzazione e sanificazione degli interni e delle parti ad alto rischio.